I nostri servizi inclusi e le informazioni sulle vacanze per te

Cosa conta davvero in vacanza

Noi del Kirchenwirt non crediamo in liste infinite di cose inutili e banali.
Qui ci concentriamo sull’essenziale e vi offriamo una selezione di servizi inclusi di alta qualità che renderanno il vostro soggiorno davvero speciale. Niente eccessi, ma uno stile diretto e focalizzato sulla qualità che rispecchia il nostro carattere. Arriviamo al punto.

Attendere con ansia …

Ecco i nostri servizi

La mezza pensione del Kirchenwirt:

• una colazione di cui innamorarsi
  • una cena da leccarsi i baffi

Piscina panoramica:

• grande e moderna piscina coperta con acqua a 32 °C
  • perfetta per nuotare
  • con una vista da sogno sulle Dolomiti
  • probabilmente la piscina più bella di Dobbiaco (o così dicono)

Wellness:

• relax nella sauna finlandese
  • calore profondo per tutto il corpo nel nostro bagno turco
  • piacevole feeling alpino nei nostri bagni di fieno
  • accappatoi e ciabattine a disposizione

Informazioni per le vacanze

Arrivo e partenza

Check-in: dalle 14:00 alle 19:00
In caso di arrivo tardivo, vi preghiamo di contattarci per tempo telefonicamente.
Check-out: entro le ore 10:00

Animali domestici

I cani sono ammessi su richiesta. Il costo è di 15 € per cane al giorno, senza pasti. I cani non sono ammessi sui letti, vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione.

Parcheggio

Potete parcheggiare gratuitamente nel nostro ampio parcheggio.

Wi-Fi

Disponibile gratuitamente in tutto l’hotel.

Fumatori

Fumare all’interno dell’hotel è vietato, per cui invitiamo i nostri gentili ospiti a fumare all’esterno.

Informazioni sulla prenotazione

Caparra

Per confermare la prenotazione, vi chiediamo di versare una caparra sul conto corrente indicato qui sotto. Nella causale del pagamento devono essere indicati il nome e il cognome dell’ospite che prenota (qualora il bonifico fosse effettuato da un conto bancario non intestato all’ospite).

Titolare del conto: Hotel Kirchenwirt
Bank: Cassa Raiffeisen Alta Pusteria
IBAN: IT79D0802058790000301044737
BIC: RZSBIT21009

Condizioni di cancellazione

Gli imprevisti sono spesso dietro l’angolo: per evitare spiacevoli problemi, vi consigliamo di stipulare un’assicurazione contro l’annullamento del viaggio. In caso di cancellazione* vi preghiamo cortesemente di informarci per tempo.

Cancellazione fino a 21 giorni prima dell’arrivo: tratterremo la caparra, senza ulteriori spese.
Cancellazione dal 20° giorno fino a 8 giorni prima dell’arrivo: 40% del prezzo totale concordato
Cancellazioni dal 7° giorno fino a 24 ore prima dell’arrivo: 80% del prezzo totale concordato
A partire da 24 ore prima dell’arrivo e in caso di mancata presentazione: 100% del prezzo totale
* Comunicazione ai sensi del Codice del Consumo (Dlgs 206/2005), Parte III, Titolo III, Sezione I.